Il MySpace di NotteINsonne Il MySpace del NotteINsonne Dj e Producer Contest Il MySpace di NotteINsonne Music Records La pagina Facebook di NotteINsonne Il canale YouTube di NotteINsonne

Gabriel Cage

Gabriel Cage

Gabriel Cage si avvicina alla musica sin da piccolo grazie alla sua grande passione per il pianoforte (che ha studiato per molti anni) e per la tecnologia informatica. Negli anni si è specializzato nell’ingegneria del suono, ma non ha mai smesso di fare il DJ, accumulando un’esperienza di 18 anni di musica in club ed eventi italiani ed europei. Affina sempre la sua tecnica, seguendo anche i suoi generi preferiti, come la trance, la techno e l’elettronica a Zurigo dove opera e collabora con molti studi di registrazione e varie etichette. Oltre alla Svizzera, ah perfezionato la sua tecnica anche in Germania, Svezia, Olanda e Belgio. Tornato in Italia nel 2000, inizia a collaborare con Jkey Music Factory, parecchie etichette ( Duck Dive, Presslab Records, Remund Production, Diverted ) e parecchie aziende (hardware e software) di sistemi audio. Oggi non è solo un DJ Producer professionista, ma anche un ingegnere del suono, tecnico di mastering e grande conoscitore dei supporti informatici orientati al suono e alla musica.
Per vedere correttamente questo video, devi avere Flash Player installato!
Per scaricarlo clicca qua

1

Tutto l'anno

N.D.

Tutta Italia e Estero

N.D.

60 minuti

7 giorni

Roma

Riempi il modulo in basso per conoscere il costo dello spettacolo

Richiesta informazioni

Sei interessato a questo spettacolo per il il tuo locale?
Riempi il modulo qui sotto con i dati richiesti. Sarai contattato da un nostro commerciale che ti darà tutte le informazioni necessarie.
I campi con lo sfondo viola sono obbligatori.




 




Note/domande:
Informazioni sul trattamento dei dati personali

Connectiva Sas - P.I. 02306540804 | Credits | Info | Disclaimer | Pubblicità | Help