Il MySpace di NotteINsonne Il MySpace del NotteINsonne Dj e Producer Contest Il MySpace di NotteINsonne Music Records La pagina Facebook di NotteINsonne Il canale YouTube di NotteINsonne

Eventi

Dissociata. One man woman show

Gratis Club - Senigallia (AN)

Domenica 25 febbraio 2018

Inizio alle ore 18:30

Domenica 25 febbraio al Gratisclub di Senigallia (AN) in scena Dissociata. One man woman show monologo tragicomico di e con Romina Antonelli. Aperitivo dalle 18.30. A seguire spettacolo.

Lo spettacolo è un monologo senza personaggi, senza maschere, senza tormentoni, in cui la protagonista mette a nudo fragilità e passioni, in un crescendo di comicità surreale, grottesca, a tratti lirica. Memorie d'infanzia, culti giovanili, ossessioni quotidiane e la fatica di tenere insieme tutte le parti di noi, in conflitto continuo. Tra heavy metal e bossanova, rose e stati di ebrezza, tennis, zuppe di orzo e maldestri tentativi di tango, l'interezza è lontana.

Romina Antonelli lavora in teatro, radio, tv e cinema come autrice e attrice comica. Con il duo Le Perfide ha partecipato a Zelig Off su Italia Uno e Quanto Manca su Raidue, condotto da Katia Follesa e Nicola Savino. Ha collaborato con Piero Massimo Macchini e Michele Gallucci in The Format. E' nel cast del San Costanzo Show e coprotagonista del film Stregati dalla Bruna prodotto da HeGo film e Sanko. Dal 2015 porta in giro il suo monologo Dissociata.One man woman show, da lei scritto e interpretato.

Ingresso euro 10. Dalle 18.30 aperitivo. A seguire spettacolo.
Info > Associazione Confluenze Senigallia tel 340 6120985
Pagina FB: facebook.com/rominaantonellitragicomica/

Telefono: 340 6120985

Sito web: https://www.facebook.com/rominaantonellitragicomica/

Se sei un utente registrato potrai segnalare la tua presenza a questo evento!
Clicca qui per registrarti!

Connectiva Sas - P.I. 02306540804 | Credits | Info | Disclaimer | Pubblicità | Help