Il MySpace di NotteINsonne Il MySpace del NotteINsonne Dj e Producer Contest Il MySpace di NotteINsonne Music Records La pagina Facebook di NotteINsonne Il canale YouTube di NotteINsonne

Pasquale Caprė

Pasquale Caprė Show

Imitatore, cantante, showman. Pasquale inizia la sua carriera esibendosi pubblicamente all'eta' di 16 anni come presentatore, imitatore e cantante. Le prime imitazioni concernevano principalmente personaggi del mondo sportivo e, nel corso degli anni, si sono sempre piu' affinate permettendogli di acquisire un repertorio davvero vasto di cantanti e personaggi dello spettacolo. Questi anni di gavetta hanno portato Pasquale ad essere uno showman completo consentendogli di dimostrare il suo talento in partecipazioni sia a livello locale che nazionale. Fra le piu' importanti: -"Cultura Moderna" (Canale 5, Giugno 2007) condotto da Teo Mammuccari, di Antonio Ricci -"Pasquale Capri' Live Show" (Tour Calabria e Sicilia, Estate 2006) -"RAI Life" (RAI1, Agosto 2005) -"Cinecitta' Miss" (Cinecitta', 2005) -"La notte delle Sirene" condotta da Elenoire Casalegno e Sasa' Salvaggio (RAI2, Giugno 2005) -"Miss Muretto" finale regionale condotta da Denny Mendez (Reggio Calabria, 2005) -"Miss Muretto" (Reggio Calabria, 2004) -"Miss Mondo Italia" (Calabria, 2004) -"Spasso Carrabile" rassegna di cabaret promossa da Battaglia e Miseferi con Gigi Sabani, Santuzzo e Pino Caruso -"Sono tremendo" condotto da Massimo Proietto e Marina Occhiena (OdeonTV, Febraio/03) -"Festival degli Sconosciuti" patrocinato da Teddy Reno e Rita Pavone (Rocca di Papa, 15/8/00) -"Serenata Celeste" condotta da Natalia Estrada (Rete4, 6/8/00)


Tutto l'anno

N.D.

Tutta Italia

10%

90 minuti

5 giorni

Reggio Calabria

Riempi il modulo in basso per conoscere il costo dello spettacolo

Richiesta informazioni

Sei interessato a questo spettacolo per il il tuo locale?
Riempi il modulo qui sotto con i dati richiesti. Sarai contattato da un nostro commerciale che ti darà tutte le informazioni necessarie.
I campi con lo sfondo viola sono obbligatori.




 




Note/domande:
Informazioni sul trattamento dei dati personali

Connectiva Sas - P.I. 02306540804 | Credits | Info | Disclaimer | Pubblicità | Help