Il MySpace di NotteINsonne Il MySpace del NotteINsonne Dj e Producer Contest Il MySpace di NotteINsonne Music Records La pagina Facebook di NotteINsonne Il canale YouTube di NotteINsonne

Roberto Onofri

CucinOOne TV

Su un circuito televisivo(SuperSix) che per ottenere il massimo della capillarit? di ascolto utilizza un network di 90 emittenti regionalitra le pi? prestigiose d?Italia (vedi www.videoonetv.it)CUCINOONE l?unico programma televisivo GIOVANE creato appositamente per i SINGLE . Conduttore della striscia quotidiana, che va in onda dalle 12,45 alle 13,00 e dalle 19,45 alle 20,00 (in replica) ? il poliedrico ROBERTO ONOFRI gi? presentatore all?interno della VECCHIA FATTORIA su RAI UNO nelle ultime edizioni. Sponsor del lancio televisivo in esclusiva il grande attore internazionale FRANCO NERO che con Roberto Onofri da anni ? l?autore di MISSIONE BIMBOONE pro villaggio DON BOSCO di TIVOLI. CUCINOONE, \"la cucina dei single\" prevede 2 spazi di cucina veloce all\'interno della puntata e pi? precisamente un primo ed un secondo piatto, ed un inserimento di cucina dall\'estero con nostri inviati (USA, GIAPPONE, AUSTRALIA, CANADA, EUROPA) che ci sveleranno i piatti preferiti dai pi? celebri VIP single famosi nel mondo. E? possibile tuttavia, organizzare un percorso enogastronomico per la promozione di sapri e tradizioni tipiche del luogo. Dell?equipe organizzativa e televisiva fanno inoltre parte eccellenti collaboratori con grandi esperienzeNULL MATARAZZO autore di programmi RAI e libri sulla Gastronomia SILVIO MORETTI, biologo nutrizionista; GIANCARLO RASTELLI, un giovane ma valido CHEF; ROBERTO ONOFRI, che presenta le puntate. Nella frenesia della vita moderna anche se ci sembra di non avere pi? tempo per noi stessi fermiamoci SLOW FOOD insegna. Possiamo preparare in chiave moderna e giovane ottime e gustose portate in poco tempo per il gusto ed il piacere di chi ? single per scelta o ...per forza.

1

maggio - settembre

N.D.

Tutta Italia

10%

60 minuti

3 giorni

Roma

Riempi il modulo in basso per conoscere il costo dello spettacolo

Richiesta informazioni

Sei interessato a questo spettacolo per il il tuo locale?
Riempi il modulo qui sotto con i dati richiesti. Sarai contattato da un nostro commerciale che ti darà tutte le informazioni necessarie.
I campi con lo sfondo viola sono obbligatori.




 




Note/domande:
Informazioni sul trattamento dei dati personali

Connectiva Sas - P.I. 02306540804 | Credits | Info | Disclaimer | Pubblicità | Help